• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Devo ordinare 20 giochi: quali?

paco04

New member
Ecco un futuro neo giocatore!
Ragazzi visto che a brevissimo arriverò la mia prima PS2 e il tipo mi ci può includere alcuni giochi quali mi consigliereste, max una ventina?
diciamo 3-4 sparatutto (la pistola la compro val ela pena?), 2-3 picchiaduro, 3-4 azione/avventura strategica, 2-3 ruolo (mi piacc tipo quelli in cui devi costruire castelli o roba simile), 2-3 sport, poi il resto anche tranquilli tipo cartoon, puzzle game ecc...
graditi top di vendita e best seller, ottime grafiche ma soprattutto giocabilità o se anche avete link a sondaggi ecc tanx ;)

se esiston bei titoli a 720p scriveteli pure!

Ultima modifica:
sto pensando a qualcosa del genere...

1. Metal Gear Solid 3: Snake Eater
2. Resident Evil 4 Platinum o ci son meglio?
3. Harry Potter e l'Ordine della Fenice
4. Lego Star Wars
5. Final Fantasy -quale?
6. Gran Turismo 4
7. Tekken 5
8. Pro Evolution Soccer quale?
9. Dragon Quest quale?
10. God of war2
11. Devil may cry 4
12. Signore degli Anelli - quale?
13. simpson ci sono?
14. golden axe o molto simili?
15. ICO
16. Okami
....

Ultima modifica:
Ho scritto in grassetto i miei commenti
paco04 ha detto:
sto pensando a qualcosa del genere...

1. Metal Gear Solid 3: Snake Eater - anche Metal Gear Solid 2 eventualmente
2. Resident Evil 4 Platinum o ci son meglio? Per me non c'è niente di meglio di Resident Evil 4 sulla PS2
6. Gran Turismo 4 - Assolutamente si
8. Pro Evolution Soccer quale? il 6 è il migliore
10. God of war2 - Assolutament si (prendi anche il primo)
11. Devil may cry 4 - stessa cosa
....

Altri giochi che ti potrebbero interessare:
- GTA3 San Andreas
- Burnout 3
- ICO
- Shadow of Colossus

ORDINATA CON QUESTI GIOCHI!!!
LA GODURIA IN ARRIVO E' TANTAAAAAAA
:)) e chi esce più di casa! mia rriva anche telecomando per vedere film e 2 joypad ;)

1. Metal Gear Solid 3: Snake Eater
2. Resident Evil 4 Platinum
3. Harry Potter e l'Ordine della Fenice
4. Lego Star Wars
5. Final Fantasy
6. Gran Turismo 4
7. Tekken 5
8. Pro Evolution Soccer
9. Dragon Quest quale?
10. God of war2
11. Devil may cry 4
12. Signore degli Anelli
13. simpson ci sono?
14. golden axe
15. ICO
16. Okami
17. Shadow of Colossus
18. ducati corse
19. toca raser
20. dragon ball gt

ps.dove non specificato non so quale numero mi manderà: a sorpresa!

Io aggiungerei ROGUE GALAXY, YAKUZA, SILENT HILL 2 e 3, BLACK, PRIMAL, PRINCIPE DI PERSIA 1/2/3, DEVIL MAY CRY 3 limited ed., KILLZONE.

mizzecaaaaaaaaaa mi sa ke mi drogo di valium prima ke arrivi e raddoppi ola dose ogni mattina! :P
no dai mi serve per sfogarmi dopo lavoro la sera... diciamo un paio d'orette max al gg ;) poi verso l'inverno si esce meno
sabato dovr arrivarmi tutto!

eh ancora non so neanche se me la spedisce veramente o mi manda un pacco di sale!! :P
boh quando arriva vi dico che giochie che versioni ho...