• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Devo farmi un home theatre partendo da zero!!!

Ciao Morenus. Credo che seguirò il tuo consiglio. Salgo di livello per l'amplificatore e lascio in sospeso l'acquisto della cassa centrale...
Te l'appoggio...senza spingere ;)
Le b&w 602.5s3 pilotate da un amplificatore stereo mediamente dotato si sentono molto meglio di quando sono pilotate dal sintoamplificatore di fascia bassa. E con l'amplificatore stereo il fuoco al centro è così delineato che potrei quasi fare a meno del centrale (ovviamente mia moglie che siede al mio fianco non è dello stesso avviso essendo decentrata, ma tanto a lei va bene lo stesso :) ).

Ciao.

Al + presto sentirò questi amplificatori così avrò le idee molto + chiare...
Oltre a Mediaworld conoscete qualcuno che mi dia la possibilità di ascoltarli? Roma e dintorni...

Ciao e grazie!!!

Ho ascoltato le cm1 il cm center e le cm7 con il denon 2807 (1000euro)
e non riusciva a farle suonare a dovere, purtroppo queste casse richiedono qualcosa di più vigoroso. Mi dispiace ma dovrai salire di prezzo con l'ampli, tipo un pre+ finale rotel o magari il nuovo sr8001 della marantz.

non solo il pre+finale rotel o marantz 8001 come dice helm,certo sarebbe idale!!
Altri ampli che vanno bene sono il 7001,il rotel rsx1057,arcam avr300,i nad t763 e t773.
Comunque le cm1 le puoi pilotare bene anche col cambridge audio 504r up2,provare per credere.