E tu hai 25 mq giusto ?ZIKY ha detto:... leggevo che il sunfire per spingere forte deve cmq nn superare i 25-30 mqdi stanza,
.
Io fossi in te la differenza di prezzo me la metterei in tasca
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E tu hai 25 mq giusto ?ZIKY ha detto:... leggevo che il sunfire per spingere forte deve cmq nn superare i 25-30 mqdi stanza,
.
Dakhan ha detto:Infatti a mio modo di vedere il Velodyne SPL1200 non ha un prezzo giustificato dalla differenze rispetto al Sunfire 12" HRS, certo il telecomando e' comodo e l'EQ puo' tornare molto utile ma a mio giudizio se si ha una buona versione dell'Audyssey o meglio ancora un EQ separato i 500 euro di prezzo non sono giustificati.
peppe69 ha detto:scusa ma a mio modo di vedere non sono d'accordo![]()
I watt sono RMS ed i "woofferini" sono due per l'esatezzaIl sunfire da 2700watt di picco avra' anche un buona amplificazione ma dopo bisogna vedere come si comporta con quel wuferino..
ZIKY, ci sono tonnellate di post a riguardo, foto dei manuali, whitepaper ecc..non stiamo dicendo nulla di nuovo a riguardo. Mi sembra anche inutile continuare a scrivere sempre le stesse cose...ZIKY ha detto:Se sono rms i watt devono essere dei maghi alla sunfire visto che nella serie hrs l' ampli e' lo stesso anche per il piu piccolo 8 che costa 500 euro... primo mettete un 1000w rms sun un woofer da 8 e poi vediamo dove vola al primo botto serio, due un ampli cosi' costa piu di un hrs 8 completo, c'e' qualcosa che non torna.... ... Dai nn scherziamo
peppe69 ha detto:be innanzitutto la diversità del driver e poi se togliamo le funzioni in piu che ha tra eq, 12v trigger, telecomando,display ecc.