• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Devo cambiare la tv

Passavo vicino al negozio e sono entrato, niente il tv non si sà quando arriva allora il commesso mi ha detto se lo vuole subito abbiamo quello esposto, alchè io gli ho detto che quello esposto non è nuovo è usato perchè 11 ore al giorno per 3 mesi mi dovete fare un ulteriore sconto, no no non possibile me ne sono andato per non litigare, sembra quasi che volesse farmi prendere a tutti i costi quello esposto, una cosa è certa mai più comprerò in quella catena.

Buongiorno forumisti appassionati, niente è passata un altra settimana e il tv non arriva, per loro 15 gg sono la normalità, mah a me sembrano tanti, tra l'altro ho chiesto se quando arriva che vado a prendermelo lo aprono per vedere se è tutto a posto mi hanno risposto di no, lo devo aprire a casa e se per caso nel loro trasporto ha preso una botta e dovesse essere rotto lo schermo come mi devo comportare?
Quando mi chiameranno chiederò in magazzino, l' EZ Pana 9 anni fa l'avevo preso al Trony sempre negozio fisico e in magazzino prima di caricarlo in furgone mio me l'avevano sballato e addirittura acceso per vedere se era tutto a posto qua niente boh, di sicuro non comprerò mai più niente da Unieuro neanche se hanno il prezzo più basso, scusate lo sfogo.

Se lo vai a prendere in negozio di norma il pacco lo aprono per controllare che sia tutto in ordine, almeno così è dalle mie parti.
Io di solito da Unieuro compro online e poi per le cose piccole ritiro in negozio, ma per TV o altro li faccio spedire e non ho mai avuto problemi.

Una cosa non mi è chiara. Il TV te l' hanno già fatto pagare?
Ritorno a ribadire un concetto piuttosto importante. Evitate se possibile l' acquisto in negozio. Vi accollate il rischio del trasporto, avete più rotture di balle, spesso pagate di + rispetto all" online, siete meno garantiti perché non è prevista la possibilità del recesso nei primi 14GG.
Detto ciò, spero per te che si sbrighino nella consegna e che la TV non abbia rogne. Facci sapere