• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Devo cambiare la tv

stevend

Member
Buongiorno a tutti gli appassionati del forum e in particolare di Panasonic, come avete visto dal titolo devo cambiare la tv nei prossimi mesi e mi sto guardando attorno, vorrei restare in Panasonic e naturalmente oled, però ho un budget non molto alto, voi comprereste un 65 online perchè nei negozi fisici della mia città non c'è traccia di oled Panasonic, a parte lo z80b che sò essere marchiato Vestel( gli ho dato un'occhiata in negozio e sinceramente non sembra essere male, anche perchè il mio EZ 950 ha 9 anni e si vede ancora da dio) aspetto vostri commenti e suggerimenti grazie, in particolare da Franco Rossi noto esperto Pana.

Allora la tv la devo cambiare perchè è in realtà di mio figlio che nei prossimi mesi va ad abitare da solo quindi se la porta via, l'Ez è un 65 e vorrei restare su 65 possibilmente su Panasonic perchè sono troppo affezionato al marchio, budget massimo 1800 €, solo che a quel prezzo troverei z90b solo online e una tv da 65 pollici online mi spaventa un pò, gli z80 sono proprio una schifezza come tv, ne ho visto uno in un negozio non mi sembrava male, lo so che sono fatti da vestel però ho letto che l'eletttronica la fornisce pana, che dite?

Se sei affezionato al marchio e disposto a spendere di più non vedo alternative. E se sei affezionato al marchio non comprerei un vestel

Se sei affezionato al brand e non valuti altro ,purtroppo ti tocca spendere e non optare per lo Z80B che non è un vero Panasoni. Piuttosto, a 1440€ Mediaworld Ricondizionati ha un ex top di gamma come l' LZ2000, moooolto meglio dello Z80B. In alternativa sul nuovo, la scelta dovrebbe ricadere sullo Z90B.
Comunque è giusto farti notare che esistono soluzioni decisamente migliori e a prezzi più abbordabili; per esempio, il il G5 di LG