Devo cambiare il centrale.

bianconiglio

New member
Ciao a tutti,

Vorrei cambiare il centrale della mia saletta dedicata.
Attualmente ho un indiana line tesi 704 che fa dignitosamente il suo lavoro ma, avendo sostituito i frontali con due dynaudio DM 2/7 adesso avverto troppo la differenza di qualità tra centro e front.

l'opzione migliore è il DM center, lo so, ma è praticamente impossibile trovarlo usato e nuovo viene 500 euri!

Secondo voi esiste una alternativa con caratteristiche simili alla linea DM ma che costi sui 300 euri? anche usato ma più "diffuso" delle dynaudio.

L'ampli è un glorioso marantz SR8002.

Grazie a chi mi risponde.
 
Se non puoi aspettare, racimolare la differenza e acquistare il centrale dedicato ai tuoi frontali, io lo cercherei in sempre in casa Dynaudio.
 
Pensavo ci fossero alternative.... va beh aspetteremo qualche mese.

Il fronte anteriore é sempre meglio averlo timbricamente omogeneo, dato che é facile rilevare differenze fra il centrale e i frontali, quindi meglio che il centrale dedicato ai diffusori principale non c'è :cool: ...però non vale un divorzio :sofico: :D
 
meglio rimanere in casa dynaudio però... considerando che il sinto ha comunque già il suo carico di una coppia di 4ohm se li daresti un altra impedenza simile mandi il sinto in carico.
potresti optare per la epos.. suono comunque lineare ma meno asettico rispetto alle DM cosa che per i dialoghi è di tutto vantaggio. magari con qualche DB in più che non guasta.
Questa è una mia opinione.
 
Top