• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Devo acquistare pannelli LCD x azienda, dove ?

dylan7679

New member
Ciao a tutti,

spero qualcuno di voi possa aiutarmi perchè sono giorni che ci sbatto la testa.
Ho la necessità di trovare dei produttori diretti di pannelli LCD. Mi occorrono tra l'altro pannelli customizzati e che abbiano in particolare la parte elettronica posteriore posta dove voglio io per ragioni che non vi sto qui a spiegare.

Sapete a chi posso rivolgermi ?

Le grandi aziende tipo Samsung offrono questo tipo di prodotto ?

A chi posso rivolgermi ? Sia in Italia che all'estero.

Grazie

Prova a contattare Seleco, Sim2, Hantarex.... aziende italiane attive anche nel settore dei monitor per utilizzi professionali. E che tra l'altro hanno anche distributori specializzati nel settore professionale :)

Lascia perdere i marchi consumer, che basano tutto sui grandi (enormi) numeri.

quindi non ci sono aziende estere che potrebbero farmi prezzi un pochino piu' convenienti ? Ho chiamato le aziende sopracitate ma vorrei cercare di spendere un po' meno :)