Devialet Phantom - Strepitose

Assolutamente no.
Infatti non capisco il senso degli articoli sopra citati....mah

Il senso degli articoli sopra citati sta nel fatto che si vedono delle locandine in cui si cita la compatibilità con dolby e dts hd e anche dolby atmos, probabilmente faranno un nuovo dialog che decodifica i vari formati multicanale, bastava leggere meglio.

Scusa magari mi sono espresso male ;)
Non ce l'avevo assolutamente con te...

Ho contattato pochi giorni fa Devialet e mi hanno detto che non hanno assolutamente intenzione di fare un sistema HT per i phantom....

Mah vedremo cosa succederà.
In ogni caso mettere 5 diffusori così...non è proprio un gran bel vedere :D

Ascoltati in un negozio di oggettistica+audio"fighetto", presumo nelle peggiori condizioni possibili (piazzati di fronte all'ingresso e con chissà quale sorgente), mi hanno dato l'impressione di un progetto al 60% immagine e design, al 39% tecnologia, all'1% piacere di ascolto. L'enfasi sul tema della potenza dà l'impressione che il cliente ideale abbia un Hummer giallo parcheggiato sul marciapiedi di fronte... Del resto se la maggior parte delle persone comuni interessandosi di un impianto riesce solo a fare due domande ("quanta potenza?" - "Quanto costa?") questo potrebbe essere il prodotto perfetto.

Ultima modifica:
Scusa magari mi sono espresso male ;)
Non ce l'avevo assolutamente con te...

Ho contattato pochi giorni fa Devialet e mi hanno detto che non hanno assolutamente intenzione di fare un sistema HT per i phantom....

Mah vedremo cosa succederà.
In ogni caso mettere 5 diffusori così...non è proprio un gran bel vedere :D

In effetti a me il design non fa impazzire, ascoltandoli mi avevano impressionato per il dettaglio e i bassi secchi e controllati.

In effetti a me il design non fa impazzire, ascoltandoli mi avevano impressionato per il dettaglio e i bassi secchi e controllati.

dettaglio e bassi controllati è un pregio, il problema è capire se c'è anche una scena larga una timbrica corretta e una fatica di ascolto prossima allo zero...

rimane sempre in auge il quesito principale: in ambito homeTheater i devialet non possano funzionare (il devialet 200/400 ad esempio), mentre questa nuova versione pare che abbia anche le nuove codifiche.
naturalmente per l'impianto a due canali ho molto di meglio era la mia solo una curiosità per il solo impianto 5.1