Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AlexZone ha detto:I punti importanti del decreto mi sembrano questi:
- elenco degli apparecchi idonei sul sito del Ministero delle Comunicazioni
- la detrazione spetta solo per gli apparecchi compresi nell'elenco suddetto
Non sono riuscito a trovare sul sito del Ministero delle Comunicazioni l'elenco da te indicato. Mi potresti dare qualche aiuto per rintracciarlo?
Ringrazio in anticipo.
AlexZone ha detto:... cosa sono le norme ETSI...
Eh, che fretta! C'hanno messo nove mesi per emettere il decreto, ci vorrà un po' di tempo per fare l'elenco, o no?AlexZone ha detto:... Non sono riuscito a trovare sul sito del Ministero delle Comunicazioni l'elenco da te indicato ...
AlexZone ha detto:Credo cmq che siano le specifiche a cui già sottostanno gli attuali tv, Tu che ne pensi?
Il decreto lo prevede espressamente, ma solo se inclusi nell'elenco.tellurio ha detto:... il decreto deve includere gli apparati venduti nell'anno che sta per terminare...
Vic ha detto:(se nn ho capito male) *non* sia ancora passato per i problemi con la CE, pur riferendosi agli acquisti dell'anno che sta per finire (per il 2008 immagino si ci possa scordare una cosa simile, o no?)..
fullhdman ha detto:Credo che una "messe" di mail che premono tutte nella stessa direzioni porti i produttori ad accelerare l'iter, o no? ...
Altra domanda: mi pare ..., quindi l'incentivo vale anche per apparecchi acquistati all'estero?
Lei è libera professionista. Può detrarre comunque?AlexZone ha detto:@bruceas
Fai intestare la fattura alla moglie.
La detrazione spetta all'acquirente che è in regola col pagamento del canone: se tu non paghi il canone non hai diritto alla detrazione.