Depeche Mode - Music for the masses

Mi dispiace ma la versione da me segnalata del 2006 e' terminata era presente su Amazon... circa un mese dopo questo 3d (sara' un caso?) non si sono trovati piu'. Io ne ho comprati altri 2 del 2006 poi niente , volevo completare la CD teca ma non si trovano.
In alternativa ci sono i Sacd del 2006 ma non costano 9 - 10 € che ho pagato io l'uno ma stiamo sui 40 € l'uno.
Non e' la versione con le bonus track.

Io ho l'impressione che in molti leggano le rece sui CD presenti nei vari siti e si muovano di conseguenza altrimenti
non si spiega come mai molti titoli su Amazon vanno esauriti e solo quelli recensiti male o con cattivo giudizio sul sito
DR Loudness war si trovano facilmente e a prezzi bassi.
IMHO

...su che sito si può fare affidamento?...per poter valutare acquisti di CD o LP???...sono rimasto tra i pochi che non si vergognano a comprare musica, ma spesso mi ritrovo in versioni disastrose, come molte dei PINK FLOYD, e che ne ho spesi di soldi!!!:mad:

Difficile ,
quando cerchi un titolo cerca le impressioni di ascolto cercando con i motori di ricerca e poi cerca il titolo interessato
sul sito DR Loudness War (cercalo sempre con google) e li ti fai anche una idea di quanto e' compresso un titolo su CD a seconda
dell'anno di produzione. Se cerchi con pazienza in base ai vari titoli gia' in molti su questo forum e altri forum hanno posto
certi quesiti e molto spesso hanno trovato risposta.