• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Denon x520bt, quali diffusori?

fumbleman

New member
Sto cercando dei diffusori per iniziare a creare il mio piccolo impianto HT.

Partirò inizialmente con un 2.1 o 3.1

Come frontali sono indeciso tra:

indiana line nota 250
indiana line Tesi 240
JBL Arena 120 che posso prendere ad un ottimo prezzo (circa 150€ nuove)

Per il sub invece non so davvero come orientarmi.

L'ambiente è rettangolare e di circa 20mq ma il punto di ascolto è a circa 2.50mt (un divano a parete)

Consigli?

Ok! fatta questa considerazione, avrei trovato le JBL a 120 euro nuove. Secondo te le potrei usare successivamente come surround in attesa di recuperare le nota?

Per il sub hai qualche consiglio?

ci potrebbero stare .... eventualmente valuta un sistema tutto indiana line , per avere omogeneità timbrica, come sub il basso 840 credo vada piu' che bene

Ok!

Invece se puntassi a klipsh? Iniziando dalle Klipsh RM 15 come frontali? conil mio Denon Entry level potrebbero andare?

Guarda con il sub Basso io non mi sono trovato per niente bene....l'idea Klipsch potrebbe essere ottima data l'elevata sensibilità che te le fa suonare bene anche con poca corrente oltre ad avere un diffusore più marcatamente orientato verso HT...si trova tanto anche sull'usato per Klipsch

Bene, ristretta la ricerca sono in procinto di acquistare i due frontali. ho ristretto il campo a questi 3:

Indiana Line Tesi 240
Indiana Line Tesi 260
Klipsh R15 (la mia prima scelta attuale)

Mi date l'ultimo consiglio?

Grazie e scusate la rottura di scatole!