• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Denon x520bt, quali diffusori?

fumbleman

New member
Sto cercando dei diffusori per iniziare a creare il mio piccolo impianto HT.

Partirò inizialmente con un 2.1 o 3.1

Come frontali sono indeciso tra:

indiana line nota 250
indiana line Tesi 240
JBL Arena 120 che posso prendere ad un ottimo prezzo (circa 150€ nuove)

Per il sub invece non so davvero come orientarmi.

L'ambiente è rettangolare e di circa 20mq ma il punto di ascolto è a circa 2.50mt (un divano a parete)

Consigli?

Ok! fatta questa considerazione, avrei trovato le JBL a 120 euro nuove. Secondo te le potrei usare successivamente come surround in attesa di recuperare le nota?

Per il sub hai qualche consiglio?

ci potrebbero stare .... eventualmente valuta un sistema tutto indiana line , per avere omogeneità timbrica, come sub il basso 840 credo vada piu' che bene

Guarda con il sub Basso io non mi sono trovato per niente bene....l'idea Klipsch potrebbe essere ottima data l'elevata sensibilità che te le fa suonare bene anche con poca corrente oltre ad avere un diffusore più marcatamente orientato verso HT...si trova tanto anche sull'usato per Klipsch

Bene, ristretta la ricerca sono in procinto di acquistare i due frontali. ho ristretto il campo a questi 3:

Indiana Line Tesi 240
Indiana Line Tesi 260
Klipsh R15 (la mia prima scelta attuale)

Mi date l'ultimo consiglio?

Grazie e scusate la rottura di scatole!