• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Denon x4500 - nessuna uscita funzionante

fabyfaby@tin.it

New member
Buonasera,
cerco aiuto per risolvere un problema avvenuto giovedì scorso:
da meno di un anno ho realizzato un impianto costituito da Denon X4500H, ingressi SkyQBlack e Panasonic UB9000, uscite Main a Sony VPL VW270ES e zone2 a modulatore HD;
da giovedì sera non ho nessun segnale video e audio in uscita (e quindi non vedo neppure il menu).
Ho provato a collegare un tv led alternativamente (e sempre staccando alimentazione ogni volta) alle uscite Hdmi Monitor/Monitor2/Zone2, Video e Component: nessun segnale rilevato
Ho provato a selezionare Radio ed internet radio: nessun audio

Stamattina ho chiamato l'assistenza Denon e mi hanno solo consigliato il reset
che ho provato stasera, anche il ripristino configurazione iniziale (avevo da tempo salvato la configurazione su Usb): nessun risultato

Naturalmente ho verificato le sorgenti collegandole direttamente al Tv e funzionano perfettamente;

il Display mi da le informazioni di ingresso ma nessuna di uscita (solo scritta "out" sulla parte destra).
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie

Purtroppo questi sintoampli moderni sono totalmente elettronici e basati su un processore. Se sei sicuro di avere fatto tutte le prove, l'unica soluzione è l'assistenza...

@fabyfaby mi è capitatato qualcosa di simile sul mio (vagamente simile come impostazione anche se di altro marchio e fascia di prezzo) resettando non ho risolto lo mandai in assistenza e mi sostituirono la scheda che gestisce gli ingressi HDMI (in garanzia per mia fortuna) da allora non ho più dato problemi

(ammesso che c'azzecchi qualcosa: il mio ha una debolezza riconosciuta per cui si danneggia se si attaccano / staccano le prese HDMI senza spenerlo completamente, anche eventualmente in standby, io ero abituato a farlo "a caldo"...)

(ammesso che c'azzecchi qualcosa: il mio ha una debolezza riconosciuta per cui si danneggia se si attaccano / staccano le prese HDMI senza spenerlo completamente, anche eventualmente in standby, io ero abituato a farlo "a caldo"...)

Pensa che ... lo faccio spesso con il mio hardware in firma e... pensavo proprio a quando ho letto di un Denon fritto causa movimenti cavi Hdmi da acceso... mai più! :D