Denon x2700h e doppio centrale

alebed

New member
Buongiorno a tutti, vi spiego il mio problema. Ho un salotto con installata la tv su una parete e il telo del vpr sull'altra. La domanda vien da sé. Premesso che non sono un esperto vorrei capire come sdoppiare il canale centrale per poter posizionare una casa sotto la tv e l'altra sotto al telone nella parete opposta. Grazie a chiunque possa darmi qualche utile suggerimento.

Come mai il solo centrale? Come hai risolto per le altre casse? (per non parlare del divano...)

Non mi intendo di teli ma non se ne fanno "a scomparsa", in modo da poter installare i Tv dietro al telo?

Ultima modifica:
Possibile che sposti il divano/poltrona verso il punto di visione a seconda i casi,quindi le altre casse vanno bene.E' solo una mia idea comunque...

Come mai il solo centrale? Come hai risolto per le altre casse? (per non parlare del divano...)

Non mi intendo di teli ma non se ne fanno "a scomparsa", in modo da poter installare i Tv dietro al telo?

Ho un divano rivolto verso la TV e due poltrone che giriamo facilmente verso il telo. Diciamo che l'impianto con le quattro casse riempie bene la sala, indipendentemente da dove si guardi. Il problema rimane il parlato che è invece direzionato bene solo se guardo verso il telo. Da lì la necessità di clonare il centrale per poterne piazzare uno sotto la tv.