Prenditi le Cm5 se puoi...
E' giusto meglio spendere qualcosa in più ed avere qualcosa di definitivo
pensavo proprio così...
vedo se riesco a farmi sentire le CM5 collegate al x2100... poi deciderò ...
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Prenditi le Cm5 se puoi...
E' giusto meglio spendere qualcosa in più ed avere qualcosa di definitivo
pensavo proprio così...
vedo se riesco a farmi sentire le CM5 collegate al x2100... poi deciderò ...
grazie
E chi ci è mai riuscito ad arrivare a -15Amlificatori come il denon x2000 in stanze tipo 20mq danno il meglio di se dopo aver fatto l'equalizzazione con il dynamic eq disattivato (cosi' da dargli un po di fiato ) e volume massimo a - 15 con i film quelli belli tosti, calcare ulteriormente il volume si iniziano a sentire i limiti dei finali, io ho dovuto invertire i sinto x questo motivo a..........[CUT]
Anche le Tesi te le sconsiglio, con l'Onkyo vanno molto bene ma con i Denon restano sempre un po' "tappate" .........[CUT]
Scusa Maveric77 ma ho avuto anche io le Tesi e ti assicuro che quello che senti lo devi all'Onkyo 1009 e non ai diffusori.
Con sinto di livello più basso tipo l'X2100 ( ma anche il mio X3000 ) la resa è tutt'altra.
E poi Denon non pilota molto bene le Tesi, avevo un misero Onyko serie 6 del 2007 che in home cinema rendeva molto meglio dell'X3000. ..........[CUT]