• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Denon x1400

silva.na

New member
Ho un sistema 5.1 all'improvviso una delle due casse anteriori ha smesso di suonare, pensavo fosse rotta la cassa.
Dopo un po' in collegamento con il tv ha smesso di suonare del tutto. Ho fatto delle prove con il tuner e l'audio usciva tranne dalla cassa incriminata.
Poi ho verificato i collegamenti e ho verificato che si erano staccati dall'ampli i fili della cassa.
Ho spento tutto, riattaccato i fili ma nessun suono, poi ho staccato la spina sia dell'ampli che del tv ho aspettato un po' riattaccato i collegamenti e finalmente l'audio è tornato.
Mi chiedevo se questo è un comportamento normale o se c'è qualcosa che non va.
 
Ciao silva.na, se i fili della cassa anteriore erano staccati parzialmente, puo' capitare abbiano fatto contatto da qualche parte, staccando la spina e ricollegandola al Denon hai fatto un specie di reset, se il problema non si ripresenta puo' essere normale.
 
Ultima modifica:
Top