• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

denon sintoampli av 3805

fire1

New member
ciao volevo sapere se c'e' qualche personaggio particolarmente esperto e che conosce bene il marchio denon...ero interessato appunto al sintoampli av 3805 ...con che casse mi consigliate di abbinarlo?avevo pensato a delle chario precisamente le silhouette 200t come casse anteriori visto che vorrei un ottima resa anche con la musica(nn battuta ma cantata con chitarre ad esempio stile giorgia anche se giorgia personalmente nn l'ascolto!) ;per il centrale e il surround segliero in base alle 2 frontali ovviamente; che altre casse suonano bene con denon oltre a chario (che ho ovviamente sentito) ....mission? accetto felice vari consigli; spero di nn essere stato poco dettagliato

fire1 ha scritto:
ciao volevo sapere se c'e' qualche personaggio particolarmente esperto e che conosce bene il marchio denon...ero interessato appunto al sintoampli avr 3805 ...con che casse mi consigliate di abbinarlo?avevo pensato a delle chario precisamente le silhouette 200t come casse anteriori visto che vorrei un ottima resa anche con la musica(nn battuta ma cantata con chitarre ad esempio stile giorgia anche se giorgia personalmente nn l'ascolto!) ;per il centrale e il surround segliero in base alle 2 frontali ovviamente; che altre casse suonano bene con denon oltre a chario (che ho ovviamente sentito) ....mission? accetto felice vari consigli; spero di nn essere stato poco dettagliato

:D :D ;) (per Mauro).

Tornando IT:
Se gli ultimi Denon non hanno cambiato la timbrica del "vecchio" AV11, se hai modo ascoltali con le Klipsch.