Denon pma1600ne o pma 1700ne

Mauro9

New member
Ciao a tutti
Sto valutando l'acquisto di un amplificatore integrato, avrei la possibilità di acquistare un Denon pma1600ne o con 300 euro di differenza il nuovo modello PMA 1700ne.
Secondo voi ne vale la pena ? C'è parecchia differenza ?

Ciao e grazie a chi mi vorrà dare un riscontro.

Visto che non ti risponde nessuno che abbia potuto fare un confronto ti dico quello che farei. A meno che non abbia trovato in giro recensioni o commenti negativi, io per quella differenza di prezzo (comunque comincia ad essere un acquisto non proprio economico) prenderei il modello nuovo. Se la differenza di prezzo fosse superiore (400 se non 500€) allora ci penserei. Ovviamente questa è solo una mia opinione.

Visto che non ti risponde nessuno che abbia potuto fare un confronto ti dico quello che farei. A meno che non abbia trovato in giro recensioni o commenti negativi, io per quella differenza di prezzo (comunque comincia ad essere un acquisto non proprio economico) prenderei il modello nuovo. Se la differenza di prezzo fosse superiore (400 se non 500€) allora ci penserei. Ovviamente questa è solo una mia opinione.
Grazieeee

Sotto il mio TV dimora l'entry level PMA-600NE e devo dire che mi aspettavo un po di meglio in termini di qualità sonora , poi il prodotto secondo me è moto valido come qualità costruttiva etc. (una recensione qui)
Se puoi fai un ascolto comparativo con modelli di altri produttori ma dal prezzo similare.