vinilomane
Member
Ma mi chiedo : ve li ha ordinati il medico sti DENON ?:boh: Ha Ha Ha Ha Ha :asd: :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Veramente quel tipo di aggancio è un segno di qualità non il contrario!è bella da vedersi con l'aggangio a magnete ( spero si dica così) ma è sempre a terra appena la sfiori per non parlare della cupola del tweeter che si deforma se solo la sfiori
wolfsolitario ha detto:Comunque volevo segnalare che su audiograffiti c'è un marantz sa11 s1 in vendita in un negozio ad un ottimi prezzo così come due nad s300 ( prodotti in danimarca dalla grifon se non erro) al prezzo del nuovo del sole lettore si potrebbero avere sia un ottimo lettore che un ottimo amplificatore. E' probabile che i denon no si integrano con monitor audio e b&w ( anche se ci sono tanti che dicono il contrario ma sarà che ....intendono la musica in altro modo dal mio). Comunque se non erro giusespo 70 i migliori risultati con le proac e i denon li hai avuti solo dopo una modifica al lettore
Ho avuto le 685 e mio fratello continuava a ripetermi che per il mio ambiente la soluzione erano le CM1, tra l'altro anche provate e prova egregiamente superata in ambiente, ma io 'capatosta' ho voluto sperimentare a mie spese e per la felicitàmaxximo69 ha detto:...Ho avuto modo di ascoltare di recente (purtroppo, lo avessi fatto prima non avrei mai preso la serie 6) le CM1 e suonano molto bene...