Denon PMA 2000AE Vs. YBA YA201.

@Nick:
Sono romano residente a Firenze, sì avevo letto le tue ottime impressioni, mi confermi che sono delle minitower?
@Antonio:
A parte il fatto che per sentirle suonare in toscana dovrò intraprendere un'altra odissea tipo quella dell'ampli:rolleyes: ... magari la nebbia veneta:D
Tu sai darmi qualche suggerimento o indicarmi le differenze al suono tra le sensys e le altre?
Denghiu.

Grazie, perfetto ero io che mi confondevo con le dc4 t, ove "t" suppongo stia per tower.
Per minitower si intende un tower un po' più piccolo di un tower medio.:)

Ah...e quindi un maxitower presumo sia un po' più grande di un tower medio....
:D :D :D :D :D :D
(scherzo ovviamente)

Piuttosto se riesci a sentirle fammi sapere, specie se accoppiate con Denon PMA1500 o PMA2000, che non ho sentito ma mi incuriosisce.
Se hai occasione prova l'accoppiamento con Arcam che mi è piaciuto tantissimo (è la mia prima opzione attuale).

Tra l'altro è proprio per il pma 2000 che sto cercando le casse, quindi non mancherò, una volta presele, di postare le mie impressioni qualunque esse siano..

Aghis, qual'è il budget per i diffusori??
Io ho in mano i preventivi per le DC6-T...;) e rispetto al negozio si può fare mooooolto meglio...

sentiamoci via MP....

Beh come ascoltare, negli ultimi anni ascoltavo da pc e ht quindi andrei e sto sempre migliorando tantissimo qualsiasi cosa prenda, vistom l'ottimo ampli. La questione è fare una rosa di 2 o 3 candidate da poter ascoltare per poter tirar fuori il meglio dal pma con un budget limitato a 1000 massimo 1000 e qualcosa, in considerazione che le tannoy (stirling che ora non posso più prendere) mi avevano colpito per i medi favolosi e per la focalizzazione. Ora devo andare su dei bookshelf, propenderei sempre per delle tannoy, ma sono aperto anche a suggerimenti in alternativa, che privilegino soundstage, medi e un po' di dettaglio.

Aghis, dipende dal "qualcosa", ma credo si possa fare qualcosa di buono.
Io gironzolando ho trovato ottime opportunità. Hai MP.
Ciao