• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Denon pma 2000 se

gioppa

New member
Ho sentito dire che è in arrivo il nuovo ampli denon pma 2000 se...

qualcuno ha qualche info più precisa? data d'uscita, novità apportate ecc...

si vede qualcosa nel sito giapponese di Denon , peccato che io di giapponese non ci capisca un fava :D

da quello che ho visto non sembrano esserci molte differenze , però bisogna capire bene.
Io sono in procinto di cambiare ampli ed il Denon era tra i candidati , solo che ora mi toccherà aspettare e vedere come va sta versione nuova :cry:

Ho tradotto con Google translate, ma viene fuori un messaggio troppo lungo...comunque ci si capisce pochino...:cry:

http://translate.google.it/translate_t#

Basta fare copia/incolla...

"Traduzione: Giapponese » Italiano caratteristiche in breve:

amplificatore di potenza

● Potenza nominale / entrambi i canali guidato (CD → SP OUT) 80 W 80 W (8Ω carico, 20Hz ~ 20kHz, THD0.07%)
● pratiche di uscita massima / 160W 160 W (carico 4Ω, 1 kHz, THD0.7%)
● tasso di distorsione armonica totale / 0,01% (-3dB a potenza nominale di carico 8Ω, 1 kHz)
● uscita / speaker AorB: 4 ~ carico 16Ω, A + B: 8 ~ carico 16Ω
● Sensibilità / Impedenza d'ingresso / amplificatore di potenza DIRETTA: 0.9V/47kΩ

Preamp

● Uscita IKORAIZAANPU / 150mV (REC OUT)
● Sensibilità / Impedenza d'ingresso / 135mV/23kΩ (SOSUDAIREKUTO ON), 47kΩ (SOSUDAIREKUTO OFF), PHONO MM: 2.5mV/47kΩ, PHONO MC: 0.2mV/100Ω
● RIAA deviazione / PHONO MM: 20Hz ~ 20kHz ± 0.5dB, PHONO MC: 30Hz ~ 20kHz ± 0.5dB

Caratteristiche generali

● Risposta in frequenza / 5Hz ~ 100kHz (0 ~-3dB)
● SN rapporto (una rete) / LINE: 108dB (a corto circuito terminale di ingresso), PHONO MM: 89dB (in corto circuito terminale di ingresso, a 5mV input), PHONO MC: 74dB (in corto circuito terminale di ingresso, un segnale di ingresso a 0.5mV)
● Controllo toni / BASS (bassa gamma): 100Hz ± 8dB, TREBLE (alta frequenza): 10kHz ± 8dB

A.

● Supply / AC100V, 50/60Hz
● Potenza assorbita / 275W (durante lo standby 0.3W)
● Dimensioni / W434 × H181 × D435mm
● Messa / 24,0 kg(!!!)

Ultima modifica:
è lo IKORAIZAANPU che mi preoccupa :D
avevo fatto anch'io così per cercare di capire qualcosina e sulla carta le caratteristiche mi sembrano uguali al modello AE.

Ebbene sì...lo IKORAIZAANPU preoccupa un pochimo anche me...vorrà dire che mi terrò i miei "Maranzacci"...:D :D

Bisognerebbe di quanto cambia la resa "sonora" del nuovo modello, se qualcuno ha qualche info in più credo siano ben accette.

Ragazzi,

Ma dopo l'uscita dei nuovi ampli a 2 canali 510 e 710, denon aggiornerà acnhe i modelli superiori 1500 e 2000? E qaundo arriveranno in italia?

matte

Qualcuno saprebbe spiegarmi la differenza tra il denon pma2000ae e il pma2010ae?

grazie in anticipo!!!!

Se lo dico è perchè i Denon li conosco bene. Li ho già ascoltati diverse volte e fra l'altro non mi azzarderei nenache per sogno di fare una affermazione del genere solo per sentito dire. Ovvo che si tratta di gusti e considerazioni mie personali, ci mancherebbe. Cmq, se mai mi inviterà li riascolterò più che volentieri, non sia mai che cambi idea. :)