• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DENON PMA-1700NE.. perchè pesa tanto? e perchè poche info?

sono due diffusori completamente diversi come timbrica, la Kef mi pare di ricordare un suono aperto, la SF hanno un suono abbastaza rotondo e podo dinamico....
Quindi secondo me il denon va bene con le kef e non con le SF

Ciao, concordo con tutto ma leggendo mi pare di comprendere che i diffusori SF siano diventati centrali, io prima di decidere se il Denon in oggetto e’ l’ amplificatore giusto cercherei di ascoltare diffusore i di pari prezzo ma impostazioni progettuali diverse come Dynaudio , Proac , Elac , Fyne Audio etc. Denon è Yamaha nella loro parte alta di catalogo sono delle garanzie in termini di qualità e tecnologia, se il suono piace. Io che viaggio nella parte media bassa possiedo sia un Denon che un non Giap , il Denon non lo ricomprerei.

Con la classe D si possono combinare soluzioni a 2 telai interessati pur disponendo di un budget non astronomico.