Allora ragazzi...Piccolo aggiornamento....Ma che dico piccolo.... Grandissimo.....!!!.... È arrivato il denon (il 1060)...Ieri il lettore CD (denon 725)...Ieri ho preso anche un gira da un privato ( saggiamente consigliato da Salvo...E per questo lo ringrazio qui pubblicamente)....E bene, ho collegato l'amplificatore al lettore....E le vecchie casse (due modeste JBL tlx 2 a tre vie).....E Cristo santissimo.....Sembra di avere due diffusori diversi....La potenza dell'amplificatore è allucinante....1/4 di potenziometro e le casse erano arrivate al limite....Ma il suono..che delizia....La qualità nei dettagli....Riempivano tutta casa....Ora il problema è: ma come faccio a sfruttare per bene l'amplificatore....???....Cosa diavolo devo comprare per rendere giusto merito all'amplificatore???....Vi ricordo ragazzi che a breve mi trasferisco in una nuova abitazione con 80 mq di sola sala da insonorizzare!!!!....Avevo pensato alle economiche Dynavoice m65....Voi cosa ne dite????....Cmq, ringrazio tutti voi per i consigli e, senza che me ne voglia nessuno, un ringraziamento speciale a Salvo che ha consigliato ed effettuato addirittura ricerche personali per aiutare i miei acquisti...!!!