Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciao marantz non lo trovo o meno adatto xht meglio denoncuciu76 ha detto:cosa intendi per piu musicale?
ciao se hai voglia di farti un giro a genova ti posso indicare un negozio che ha marantz denon , onkyo ,pioneercuciu76 ha detto:non riesco a trovare a milano un negozio che abbia il 7002 marantz...hanno tutti il denon 3808 :-(
ciao il denon 3808 a 1324 euro , 500euro meno del listino sono tante prima di ordinare chiedi se la garanzia e valida da audiodelta ,cologini ha detto:Infatti ho visto sui Rebelio ke è proposto a 1324 € + spese ma facendo i conti è molto conveniente![]()
ciao allora lascia perdere, io preferirei pagare qualcosina in più ma avere tre anni di garanzia audiodeltacologini ha detto:Infatti ho già chiesto ma hanno sorvolato sul problema garanzia..![]()
marcello1963 ha detto:ciao il denon 3808 a 1324 euro , 500euro meno del listino sono tante prima di ordinare chiedi se la garanzia e valida da audiodelta ,![]()