Denon: nuovi sintoampli AV con HDMI 2.0

Pela
Non penso che lo abbiano dimenticato,semplicemente denon nella fascia bassa non lo ha mai messo,ma lo tiene per la fascia un po' più alta come praticamente è sempre stato.
Se non ricordo male stesso discorso anche per i modelli passati.

Ciao

Anche il mio Anthem ha una miriade di bottoni a vista e non costa 299 dollari... Però almeno le prese frontali le hanno coperte con un mini frontalino scorrevole...

Niente pre out ...li ha il mio pio 1018....mah si va indietro invece di migliorare per me scaffale

Ormai le montano solo quasi i top di gamma delle marche più conosciute e vendute tipo Yamaha, Denon, ecc... Discorso diverso per altri marchi tipo Anthem, Nad dove però anche i modelli "entry" partono da prezzi decisamente più alti.

Quindi morale avevo speso 600 euro 6 anni fa tra due anni per avere lo stesso ampli solo con hdmi 2.0 dovrò spenderne 1500...

Già sul sito DENON UK sono presente i modelli europei AVR-X1100W e AVR-X2100W che confermano caratteristiche veramente al top.
Se prima ero propenso a prendere un sintoamplificatore YAMAHA RX di ottima fattura, ma anno sempre uguali, adesso penso sempre più di prendere un DENON 2014.

Bonovox se ti servono le preout puoi orientarti sui Marantz che le montano su modelli che partono mi pare da 1000€ (molto meno se acquistati su Amazon UK)

Domanda da newbye: il pre out (immagino l'uscita dei preamplificatori), a cosa serve?
E' così indispensabile nella scelta di un sintomaplificatore A/V?

Ciao mr6600

I pre out servono quando si decide di non sfruttare i finali interni del sinto collegando dei finali esterni,di conseguenza é come se il sinto diventasse un semplice pre.