Ciao. Hai risolto poi? Io ho stesso problema con denon 1400 e frontali il tesi 261 e centrale tesi 761. Su stereo e stereo multi channel le voci sono fantastiche, se invece modifico e le voci escono dal centrale risultano basse e impastate. Pensavo fosse colpa dell'assenza del sub ma ora che ho anche quello la cosa non è migliorata. Te sei riuscito..........[CUT]
stesso denon, stessi frontali, la tesi 761 è chiarissima, io ho dovuto chiudere il reflex perchè è posizionata dentro un ripiano di dimensioni L95xH31xP44 che rinforzava troppo i bassi.
se stai su direct potrebbe essere la causa, esistono equalizzazioni ottimizzate, o da ottimizzare, usarle non è reato.
ti dico come ho settato il tutto per una resa buona su tutti i tipi di sorgenti.
Da manuale da pagina 138 a pagina 150 se hai difficoltà nel trovare le voci.
-diffusori piccoli con crossover L/R 80hz, centrale 80hz su BD e game/110hz altre fonti, posteriori 40hz, subwoofer lfe 120Hz.
-Livello dialoghi: attivo 0db
-subwoofer acceso 0db
-restorer: bassa
-audyssey multiEQ: reference
-dynamic EQ acceso (utile ai bassi volumi, generalmente sto tra i -40 ed -35 sui film)
-liv rif offset: 0db su BDplayer/game, 10db sky, 15db audio mp3
-dynamic volume: light o medium (è l'unico paramentro che sposto in base alla tipologia di film)
Eco su off, su on o su automatico ho notato differenze sulle posteriori, e l'auto on subwoofer pare sia più lento
Ultima modifica: