Locutus2k
New member
Microfast ha scritto:
Siccome ho capito fin troppo bene che chi possiede l'A11 ( fatto gia' accaduto in altre circostanze ) vuole a tutti i costi gli si dica che l'apparecchio e' il migliore al mondo e che non ha difetti, difetti ( sono stufo di ripetere quali ) che tante troppe persone e persino Denon ha ammesso esistere e quindi non si puo' parlare di visionari, se vi fa piacere riempio una bella pagina con scritto cento volte :
Il DVD PLAYER DENON A11 e' il miglior lettore mai uscito ed non ha il seppur minimo difetto.
Saluti
Marco
Ps. Certo che partecipare a un thread dove ci si fa solo complimenti per quello che si e' comprato e' molto utile ............
Di sicuro il DVD-A11 NON è il miglior player al mondo. Io sono un utente che ha riscontrato tanti e numerosi e fastidiosi difetti che ho espresso in vari thread, fra cui questo stesso riguardo l'uscita DVI.
Devo dire, però, che di tale macroblocking, del quale ero terrorizzato avendolo dato per scontato date le moltissime lamentele, anche io non ho mai visto traccia e ho sempre pensato di avere un'unità "fortunata" sotto questo aspetto ...
Ciao,
Locutus2k