Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
testastretta ha detto:....Però considerando che con il 3930 uno doveva avere il massimo con i dvd, a mio avviso purtroppo non è così!
....
Locutus2k ha detto:Ehm .. non per scatenare un inutile flame, però qualche "piccola" differenza con l'A1XV, .... dovrà pur esserci ...
Locutus2k ha detto:Ehm .. non per scatenare un inutile flame, però qualche "piccola" differenza con l'A1XV, che è ancora a catalogo e monta uno scaler diverso (quello del vp50) e costa molto di + dovrà pur esserci ... non ti regala niente nessuno, specialmente Denon![]()
testastretta ha detto:Io invece facendo altre prove col mio Sharp a 1080p ho scoperto che sto Denon 3930 non è così eccezionale!
Pensate che vedo meglio uscendo a 576p HDMI e far scalare al vpr fino a 1080p. I
mrwhite10 ha detto:ehi ninjia non mi fare troppo male confermandoloquindi anche te sei a favore di un dvdo vp 50 come risultato finale per quanto riguarda la qualita' dell'immagine rispetto a questo super lettore dvd ( lo stesso dovrebbe valere x il vp20 vero? ) grazie mille
Ciriolo ha detto:...
Sto pensando di riportare indietro il 3930 e prendermi un a1 xva, faccio bene secondo voi? però vorrei sapere che differenza passa tra il a1 xva e l' a1xv....
testastretta ha detto:...
Piuttosto come ti sembra sul tuo Sharp a 1080p, rispetto allo scaler del vpr...?
Locutus2k ha detto:.. poi sto per "volare su altri lidi" (leggi vp50)![]()
Ciao,
Luigi
Greenhornet ha detto:...La stessa impressione l'hanno avuta altre 3 o 4 persone che erano lì,quindi io sono sicuro che il non eccezionale risultato sia da imputare al vpr sharp,infatti all'evento il mio onesto giudizio dava il il seguente risultato:VPR MOSCIO sotto tutti i profili.
....
Greenhornet ha detto:Io credo che il problema stia nel tipo di vpr usato,ricordo benissimo da cherubini l'evento blu ray con samsung e vpr sharp 1080P di ultima generazione dal costo di 16.000,00 eurozzi,allo stesso era collegato anche un dvd meridian e tutto sommato il risultato non è stato così eclatante da farci gridare al miracolo.
La stessa impressione l'hanno avuta altre 3 o 4 persone che erano lì,quindi io sono sicuro che il non eccezionale risultato sia da imputare al vpr sharp,infatti all'evento il mio onesto giudizio dava il il seguente risultato:VPR MOSCIO sotto tutti i profili.
Ti ricordo che il vpr da cherubini era il nuovo Marantz a 1080p e non lo Sharp. Aggiungo che altri utenti con catene diverse e vpr diversi si lamentano della qualità dello scaling del 3930.
Ti faccio presente che lo Sharp in questione in questo momento è una delle migliori macchine in assoluto.