Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Kevlar ha detto:Ho parlato appena adesso con un tecnico denon, il quale mi ha riferito che il 3930 e il 3910 non hanno differenze sostanziali, consigliandomi di ternermi il mio. Mi ha detto inoltre che la differenza si noterebbe con l' A1XVA.
AlbertoPN ha detto:Io non vorrei essere "cattivo" perchè appunto non ho visto in opera questo 3930, ma se "il lupo perde il pelo, ma non il vizio" ho come l'impressione che sarebbe davvero difficile notare differenze fra questo ed il top di gamma, a parità di regolazioni e display.
nemo30 ha detto:Nessuna sostanziale differenza con il 3910???![]()
erick81 ha detto:A chi vendono l'AX1V altrimenti?![]()
![]()
![]()
Mettiti in coda :OAlbertoPN ha detto:A me, se lo trovo al prezzo che dico io con l'ultimo FW on board ...![]()
AlbertoPN ha detto:A me, se lo trovo al prezzo che dico io con l'ultimo FW on board ...![]()
Locutus2k ha detto:Dalla prova pubblicata su l'ultimo AF sembrerebbe che il realta, pur facendo il suo porco lavoro, non dia a questo lettore il "boost" che ha, invece, l'A1XV.
In particolare, le funzioni NR, a leggere la prova, ammazzano il dettaglio e fanno comparire tutti quegli effetti negativi ai quali siamo abituati e che invece sull'A1XV sono completamente assenti (anzi: la riduzione del rumore senza intaccare il dettaglio è forse il maggior punto di forza del lettore).
Insomma: qui non ti regala niente nessuno![]()
Luigi
Luzni ha detto:A livello Audio hai notato miglioramenti?
concordo pienamente e ricordo a tutti che al prezzo dell'A1XV si possono comprare un DVDO VP50 + un qualsiasi player dalla ottima meccanica e senza i costosi chip converter e scaler che sono i responsabili dei prezzi surreali che tutti conosciamo ; ricordo inoltre che,a cura di Angelone, c'è in cantiere un co-buy per il VP50 molto unteressante.Locutus2k ha detto:Dalla prova pubblicata su l'ultimo AF sembrerebbe che il realta, pur facendo il suo porco lavoro, non dia a questo lettore il "boost" che ha, invece, l'A1XV.
In particolare, le funzioni NR, a leggere la prova, ammazzano il dettaglio e fanno comparire tutti quegli effetti negativi ai quali siamo abituati e che invece sull'A1XV sono completamente assenti (anzi: la riduzione del rumore senza intaccare il dettaglio è forse il maggior punto di forza del lettore).
Insomma: qui non ti regala niente nessuno![]()
Luigi
Greenhornet ha detto:Prime prove in component progressivo:ECCEZZZIONALISSIMO
totale assenza di scalettature immagine molto cinematografica definizione super e udite udite overscan assente