• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Denon dvd 3930

Paolo, in questo momento sei la persona più inviadiata qui dentro il forum...LO SAI :sob:

Un appello a tutti i moderatori...Per favore bannate Ninja :banned: :D

Stai rovinando decine e decine di famiglie, con i tuoi upgrade :D :D

Facci almeno sapere come va questo 3930 (parte video e audio (anche 2 canali))

Ciao mitico ;)

3930

Bene, noto con piacere che il lettore denon sta riscutendo molto successo.
I miei complimenti a ninja per l'ultimo arrivato e per la realizzazione della sala HT.
Anche a me interessa il file per il region free,potrei averlo anche io ?​

Ragazzi sto cercando l'hack ma non lo trovo. L'avevo preso dalla rivista Tutto Digitale ed era per svariati lettori Denon fra cui l'A1XV (mi sembra il numero di Agosto ma non vorrei sbagliare) e me l'ero scritto. Cmq un utente del forum (se non sbaglio cobracalde) aveva detto di aver trovato lo stesso hack su internet .. io però non lo trovo! Cerco meglio vi tengo aggiornati.
Ciao,

Luigi

Aggiornamento: HACK trovato e spedito agli interessati!
Buono smanettamento:D

Luigi

P.S. sul mio Denon DVD-A1XV ha funzionato subito e ora legge TUTTE le regioni.

Luzni ha detto:
Facci almeno sapere come va questo 3930 (parte video e audio (anche 2 canali))

E' la terza volta che te lo dico.... quindi ...dato che di me non ti fidi ...:O

....sono in contatto con un moderatore moolto potente che ti bannera' appena possibile! :D :D

@ Ninja:

COMPLIMENTI PAOLO per l'acquisto del 3930
, OTTIMA macchina, piuttosto tu che puoi, facci sapere come va' in abbinamento al VP50 ;) e anche la parte audio gia che ci sei va' :D

A breve il 3930 atterrera' anche tra le mie elettroniche!!:)... Sbav... ;)

Ciao
Gianni

Locutus2k ha detto:
Aggiornamento: HACK trovato e spedito agli interessati!
Buono smanettamento:D
Ciao Luigi
Dato che a breve prendero' anch'io il 3930, potresti gentilmente mandarmi l'hack anche a me in M.P. ? ;)
...cosi mi porto avanti con il "lavoro" :D

Grazie
Gianni

3930

Lo so, scherzavo e poi meglio tenerlo e in attesa che esca un blu ray o hd dvd di livello eccelso; con l'htpc si cambia solo il lettore dvd (BR-HDDVD) e continuiamo a goderci l'immagine grafica che è meravigliosa.:eek:

Azzaruola, Audiogamma da' almeno 15 gg di consegna per il lettore. :mad:
Mi sa che ne avete parlato troppo bene..... :D
L'ordine è confermato

Mi sa che ti sbagli...

dal sito denon:

"DVD-3930
Lettore digitale universale per DVD Audio/Video/SACD, DivX, DVD-R/RW, CD, CD-R/RW, WMA, MP3, JPEG e Kodak Picture CD. Conversione I/P tramite Silicon Optix Realta di Teranex. HDMI con scaler fino a 1080p. Denon Pixel Image Correction. Convertitore D/A audio a 24bit192kHz. AL24 plus per tutti i canali e AL24 plus advanced per i due canali front L/R. Decoder HDCD. Doppi convertitori D/A video 14bit/216MHz. Uscite audio digitali AC-3, DTS, e PCM 24/96. Uscita analogica stereo, uscite digitali (ottico e coassiale) ed uscite analogiche separate 5.1. 1 uscita video composito, 1 S-Video, 1 Scart RGB, 2 component di cui 1 con BNC, 1 HDMI. Denon Link. RS-232. Telecomando multifunzione in dotazione. On screen display. Finitura in nero, silver o premium silver."

;)

Il manuale recita che "Divx 3.1, 4.x, 5.x e 6 can be played" e ci sono parecchie pagine dedicate all'argomento.
Spero che sia corretto.
Le decine di dischi SACD e DVD-A sono in attesa di essere suonate, oltre ai CD.
Inoltre come lettore DVD mi pare non sia male. Al massimo uso il VP50 solo per deinterlaccio HD e per il SAT - che è la morte sua. Ma direi di uscire in HDMI a 576p (con elaborazioni Realta), PreP e scaling.

Forse mi sbaglio, avete ragione voi. Ero convinto che i divx li leggesse solo il modello inferiore, non il 3930.
Cmq mi rimane il dubbio: chi ce l'ha non può verificare?

Luigi

Credo sia riduttivo prendere una macchina simile e retrocederla a lettore DIVX...:rolleyes:

Ma Ninja, se proprio ti serviva un player essenzialmente audio, c'era forse anche a qualcosa di meno, un qualcosina che costa di meno, ma che dovrebbere rendere da questo punto di vista moooolto di più...:boh:
(hai buttato un occhio nel sasadf theater?!? :fiufiu: )

I DIVX, ovviamente immagino stessi scherzando...:O MAI UN DIVX sul mio MITSUHC5000:huh:

Ninja ha detto:
..... Ma direi di uscire in HDMI a 576p (con elaborazioni Realta), PreP e scaling.

Una prova che dovrai fare è quella di uscire a 576i e far fare tutto al vp50. Se nel 3930 il Realta è implementato come nel DVD-A1XV il deinterlaccio non è il suo solo punto di forza, ma il trattamento delle imamgini in quanto a definizione e pulizia a prescindere dal deinterlacciamento. C'è chi ha paragonato (e non ha torto) l'uscita component del DVD-A1XV a 576i ad un'uscita SDI ....
Coraggio .. stringi i denti e aspetta Babbo Natale:)
Ciao,

Luigi

Infatti, Luigi.
E' che ha la gerla piena.
Sono in arrivo il Toshiba (ormai ho già 6 hd-dvd in attesa) e il Denon 3930.
Inoltre ho il VP50 a Milano in assistenza per una ca@@ata che ho fatto in sede di aggiornamento firmware, dovrebbe tornarmi la prox.
Aspetèm.

Ninja ha detto:
Audiogamma da' almeno 15 gg di consegna per il lettore. :mad:

Anche a me Paolo tranquillo ;) ... pero' e' Audiodelta e non "gamma", non e' che hai ordinato qualcos'altro? :D

Mi sa che ne avete parlato troppo bene..... :D

Quando lo vedrai all'opera non rimpiangerai un solo cent speso.

L'ordine è confermato

Domani parte anche il mio di ordine ... chissa' a chi arriva prima :D

Spero soltanto che non ci arrivi dopo Natale ...si sa' come vanno queste cose sotto le feste :(

Ciao
Gianni

Ultima modifica:
Locutus2k ha detto:
??? mi sa che il 3930 i Divx non li legge :rolleyes:

Li legge ;)

(3.11 / 4.x / 5.x/6.x/VOD)

@ Sasa':

Sono daccordo con te sull'uso dei DivX, pero' non ti confondere con quella robaccia scaricabile da internet :D se un DivX e' fatto bene (risoluzione e compressione) ad arte, a volte e' anche meglio di certi DVD PAL ;) ... poi se c'e' questa funzione in piu (in un lettore che proprio economico non e').. perche' sputarci sopra?

ciao
gianni

Ultima modifica: