dimax
New member
Infatti non ho deto che l'oppo è migliore del 3800, in parole povere ho solo detto che "oggi" un 3800 a € 1100/1200 non è certo un grande affare. Secondo mè l'oppo perde il confronto con il 3800 con i soli dvd, propio pechè il Realta (dicono meglio il Qdeo del 91) con materiale filmico ha una marcia in più rispetto l'abt, ma su tutto il resto non mi pare ci siano differenze in peggio, anzi, velocità, setup avanzato e flessibilità dell'oppo sono ai massimi livelli, e parliamo di un lettore che costa un terzo del denon, se poi invece prendi la versione SE (che costa sempre meno del 3800 super scontato) a livello audio siamo anche sopra.
Sono un grande estimatore di Denon (ho un AVC-A11XVA e me lo tengo stretto), ma il lettore in questione lo comprerei solo se avessi una buona collezione di dvd, ma parliamoci chiaro, un appassionato come noi visti i bd difficilmente torna indietro, certo, il Realta attenua questa voglia di non tornare indietro, ma anche l'ABT non è che è da buttare, insomma, sto Realta vale veramente € 600 in più?
Sono un grande estimatore di Denon (ho un AVC-A11XVA e me lo tengo stretto), ma il lettore in questione lo comprerei solo se avessi una buona collezione di dvd, ma parliamoci chiaro, un appassionato come noi visti i bd difficilmente torna indietro, certo, il Realta attenua questa voglia di non tornare indietro, ma anche l'ABT non è che è da buttare, insomma, sto Realta vale veramente € 600 in più?