[Denon DVD-2500BT] Lettore BD

vorrei chiedervi... in abbinamento ad un denon 2310 è meglio questo con conversione 7.1 al sinto o fare fare la conversione audio al 3800?

scusate ma non capisco se sia meglio la conversione fatta dal lettore o dal avr2310
 
R@ptor ha detto:
Sto per prendere il 2500 per inserirlo nell'impianto in firma. Una domanda...sarà compatibile (magari con un semplice aggiornamento firmware) con i Blu Ray 3D? :confused:
Ho scritto alla Denon e mi hanno risposto che al momento non c'è nessun lettore compatibile con il 3D. Per il 2500 non sarà previsto alcun aggiornamento.
Corsiderato che il 3D poco mi interessa consigliate ugualmente l'acquisto (userei il lettore anche per i CD audio)?
 
mah....è una meccanica di lettura tra le migliori (pare)...ora, usare un cavo RCA o un cavo HDMI (naturalmente di eccellente qualità) per l'ascolto dei cd, quale dovrebbe essere la discriminante? Che il cavo RCA è specifico, mentre l'HDMI e sia audio che video? Mi sembra una differenza di poco conto se si utilizzano cavi HDMI top. O sbaglio?
 
Ultima modifica:
ragazzi salve a tutti sono entrato nel mondo dell'home da poco ho iniziato prima con il sinto poi con le casse e adesso sono andato ad ordinare il 2500 il venditore mi ha detto che l'unico inconveniente potrebbe essere che non riesce a leggere un bd quini devi scaricare l'aggiornamento masterizarlo e agg il 2500.
per il resto è una macchina della -BIP- come lettore bd
saluti a tutti
 
Ultima modifica da un moderatore:
se vai sul sito denon.de vedi c'è la sezione download e li tramite il num di serie del 2500 puoi vedere gli aggiornamenti e cosa hanno implementato tipo: "Ver.1.122
BD title "WHAT WOMAN WANT" does not play" questo è solo un esempio
 
signori finalmente è arrivato anche a me il 2500,per adesso molto soddisfatto,sono ancora in fase test,chiado a voi luminari delle dritte su come vi siete mossi con le regolazioni dell'audio,distanza speakers ecc
saluti a tutti
 
Ragazzi,
ho un problema con il Denon 2500.
Durante la riproduzione di dvd e bluray compaiono dei riquadri di colore grigio con puntini verdi. Inoltre l' audio va e viene. Si sentono degli scoppienttamenti.
Utilizzando lo stesso cavo HDMI sulla stessa uscita HDMI del televisore tramite altro lettore bluray (PS3) nessun problema. Preciso che il lettore è collegato direttamente alla tv..
Sembra che impostando l' uscita HDMI su RGB non si presenti il problema.
La Tv supporta di sicuro l' uscita Y Pb/Cb Pr/Cr perchè fino a dieci giorni fa tutto funzionava alla grande............
Che può essere???

Edit:
rispetto a dieci giorni fa il lettore è collegato diretto alla tv. Prima era collegato all' ampli HD in firma e non aveva nessun problema. Potrebbe essere questo il problema?
 
Ultima modifica:
sapete se legge avchd da mkv, o preso un Yamaha BD-S 1065 arrivato oggi metto un avchd fatto da un mkv con tsMuxeR sorpresa non li legge il mio lg 390 li legge posso sbagliare ma non tutti i lettori bluray riescono a leggere questo formato ho trovato il 2500 a un buon prezzo ma se non legge avchd nisba.
 
Buongiorno,da poco ho aqustato questo fantastico lettore e leggendo qua e la nel web mi sono imbattuto nel "lfe bug" qualcuno sa dirmi se il problema si risolve con un aggiornamento firmwere o bisogna cambiare qualche pezzo?Da cosa si capisce se il mio lettore ne è affetto?Grazie
 
Buongiorno a tutti ..mi sto orientando verso l'acquisto di questa meccanica di lettura. Sapreste consigliarmi a riguardo? E' ancora valido o negli anni e stato surclassato da più recenti prodotti? Lo posso acquistare nuovo per 300 euro, li vale attualmente considerando i prezzo dei nuovi modelli? Ha una qualità costruttiva superiore agli attuali entry level? Aiutatemi per favore
 
Top