Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
arnaud ha detto:io ho tutti dvd-r e vanno tutti
si il vpr impostato a 16/9 ed anche il 1930nemo30 ha detto:Non ho capito molto. Ma comincio a darti qualche risposta.
Andhaka ha detto:Arnaud... visto che ce l'hai, posso chiederti come si comporta con i Divx? Fa un buon upscale? Ovviamente partendo da buone codifiche.
Cheers
Non è così. La voce del menu si riferisce all'uscita COMPONENT, l'uscita HDMI è selezionabile tramite l'apposito tasto che varia tra 480/576 interlacciato, 720 progressivo e 1080 interlacciato.davide70 ha detto:Ho settato video out su componente progressivo per utilizzare il progressive scan del lettore ma dalle istruzioni si evince che in modalita' HDMI i segnali vengono emessi sempre come interlacciato,
Normalmente sarebbe meglio in HDMI RGB ma sarebbe da valutare caso per caso.inoltre potete consigliarmi quale sia l'impostazione da settare per il formato HDMI tra RGB e YCbCr .
Hai provato a collegare il lettore evitando il passaggio dall'amplificatore?Se scelgo come uscita hdmi 720p a video l'immagine non e' completa mentre se setto su 1080i l'immagine si vede perfettamente.
BITSTREAM se colleghi l'audio attraverso ottico o coassiale (no HDMI); questo serve per passare i segnali del Dolby Digital e DTS.Per l'audio MPEG devo settare su PCM oppure BITSTREAM ?
Willy70 ha detto:Ieri sono andato da un rivenditore che lo aveva in casa ed ero deciso ad acquistarlo, dopo averlo visionato. Il commesso mi ha detto che non vale la pena spendere quei soldi per un DVD Player (350€), mi ha consigliato un DVD Recorder Panasonic EH65 (450€) (visto che ho il plasma 42PV60) garantendomi che sul lato della qualità video non avrei perso nulla rispetto al Denon, ma avrei avuto la possibilità di registrare e una piena compatibilità col mio plasma.
htp ha detto:Però si è guardato bene dal farti vedere la differenza attaccandoli ad un tv come il tuo o almeno simile.:nono:
Andhaka ha detto:Se su uno schermo da 42 non si nota il migliore deinterlacer del Denon, allora prendi un lettore da 100 euro e la chiudiamo lì.
O almeno così dovresti rispondere al commesso che ti ha cmnq proposto un prodotto che costa 100 euro in più, quindi disinteressato non è il termine che userei io.
inoltre un DVD recorder conviene se hai segnali ottimi da registrare.. e a parte alcuni canali di Sky non mi viene in mente nulla...
Cheers
Andhaka ha detto:Se su uno schermo da 42 non si nota il migliore deinterlacer del Denon, allora prendi un lettore da 100 euro e la chiudiamo lì. ...inoltre un DVD recorder conviene se hai segnali ottimi da registrare..
Andhaka ha detto:In ogni caso chiederei ai possessori di 1930 se nessuno ha avuto problemi di lip-sync, specialmente collegando il video in HDMI e l'audio ad amplificatore esterno. Cheers