Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non ho capito molto. Ma comincio a darti qualche risposta.NicolaVR ha detto:Allora Nemo...
Il component progressivo è utilizzabile solo sttando la HDMI in OFF.L'unica cosa che se metto in component e faccio partire il dvd mi setta il vpr a 576i invece che 576p e non capisco perchè.
Non ho capito cosa intendi di preciso. Per intanto dammi tu qualche risposta:In hdmi va bene ma come con il pioneer mi restringe lo schermo sopra e sotto, forse è il proiettore ?
AL 90% ha problemi con i dvd -R, nessun problema con i +R.Andhaka ha detto:Come Elianus più sopra sarei interessato alla compatibilità con i vari supporti + e -R e al discorso dei sottotitoli riportato prima su questo stesso forum.
Io sono pochi gg che son o in possesso del lettore e ti dirò che come aveva consigliato :ave: Nemo30 :ave: (gli avevo promesso che se non aveva ragione gli avrei bucato le membrane con il forchettone...ma ha vinto lui e sono diventato il suo umile servitore) la qualita rispetto ai precedenti è enorme. Io sono in possesso di lettori di fascia bassa es.:samsun 355p, kiss dp-450 e pioneer 490.....ti dirò che il pioneer trai tre è il migliore, chiaramente valutati tutti e tre in component a 576p attaccati ad un proiettore benq w100(è un vpr recente ma di fascia economica 16/9), anche se la differenza non vale la pena l'acquisto. Il denon è uno scalino superiore senza ombra di dubbio, nei colori e nel realismo dell'immagine nella silenziosità, fattura etc. Non ho ancora provato mp3 divx anche se non ritengo serva un denon per vedere i divx, che per quanto rippati bene sono sempre filmati compressi e dunquè qualitativamente inferiori. Comunque per la cronaca farò degli esperimenti e posterò le mie impressioni...per quello che possono valere.elianus ha detto:potete dirmi se avete avuto qualche problema con il vostro lettore!!qualunque tipo.
si il vpr impostato a 16/9 ed anche il 1930nemo30 ha detto:Non ho capito molto. Ma comincio a darti qualche risposta.
nemo30 ha detto:AL 90% ha problemi con i dvd -R, nessun problema con i +R.