le immagini in movimento risultano scattose.
Questo problema lo fa anche a me non con i normali film su dvd ma con i miei cortometraggi. (però tieni conto che faccio riprese direttamente in progressive quindi niente interlacciato) Ora non ho ben capito con quale software hai tu il problema.
Comunque prova ad andare nel SETUP - DISPLAY - PROGRAM MODE li troverai 5 OPZIONI :
AUTO1
AUTO2
VIDEO1
VIDEO2
VIDEO3
provale tutte una ad una.
Di predefinito hai: AUTO1 dovresti avere dei benefici con VIDEO3.
Maggiori info sul manuale a pagina 30
Ho trovato in rete il Firmware del 1930. Cercando ancora ho trovato in alcuni forum tedeschi, che esiste la possibilità di fare un Upgrade del sudetto.
Vorrei però capire bene se i benefici che se ne possono trarre mi servono oppure ne posso fare a meno.
Questo che vi posto più giù in rosso era scritto in un file di testo insieme al firmware del denon:
PROCEDURE
UPDATE PROCEDURE DVD :
BRANCHEZ UNE SOURCE VIDEO (TV PLASMA LCD ECT ..) POUR LE BON DEROULEMENT DE LA PROCEDURE
ENLEVEZ CD OU DVD à l'intérieur du produit
1) allumez le produit puis ouvrir le tiroirdu lecteur.
2) appyez sur touches 9 8 7 6 + search mode sur télécommande
3) positionnez le disque dans le tiroir + lecture
4) la procédure commence, surtout ne pas toucher le lecteur attendre +/- 10 minutes
5) le tiroir s'ouvre tout seul, enlevez le disque
6) débranccher la prise secteur et rebranchez le !
7) c'est fini!
Appena li ritrovo vi inserisco i link di quei forum di cui vi ho scritto sopra, potrebbe essere di comune utilità.
DOMANDA:
Come impostate nel SETUP/ AUDIO la funzione
DRC (Dinamic Range Control) ??
Predefinita è su ON ma siccome questa funzione COMPRIME LA GAMMA DEL VOLUME DEL SUONO non dovrebbe essere OFF ???
Se la imposto su OFF mi sembra di percepire un lieve miglioramento.
Ditemi la vostra. Grazie