Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Avalon__ ha detto:Conoscete questo oggetto? Il brand è uno dei miei preferiti, il prezzo (< 300€) è accattivante e comprende testina (e stilo ovviamente).
Marlenio ha detto:Ti riporto le mie impressioni sui dati dichiarati. E' un giradischi automatico entry level con shell del braccio rimovibile e trazione a cinghia. Il piatto è in alluminio e dispone di pre-phono e testina MM incorporata.
E' il classico modello "plug'n'play" ottimo per chi vuole iniziare con il vinile. Personalmente non gradisco gli automatismi, dato che equivalgono a leveraggi interni aggiuntivi che possono contribuire a raccogliere vibrazioni e/o aumentare il rischio di problemi di vario genere (ciò che non c'è non si può rompere). Stesse considerazioni per il pre-phono integrato, che di fatto non permette la sostituzione con modelli di qualità superiore.
E' innegabile però che si tratti di un prodotto facile da usare e che -magari dotandolo di una testina migliore- possa costituire un valido inizio nel mondo del vinile.![]()
sc_ita ha detto:Beh, allora potresti provare a prendere in considerazione questo:
http://www.usa.denon.com/ProductDetails/517.asp
Marlenio ha detto:Qual'è il budget massimo stanziato?
Avalon__ ha detto:Il budget diciamo che oscilla intorno a 350€ ... non vorrei andare oltre perché, ad essere onesti, si tratta di un capriccio.
Avalon__ ha detto:Anche il Thorens è automatico comunque (io sono di quelli alla Henry Ford, "quello che non c'è non si rompe").