[denon] DBP-2010CI and DBP-1610CI , nuovi lettori blu ray

mmmmmm....

Ottima notizia, mi sa che a settembre ci sarà da pensare.... anche il 2010 monta il chip ABT, sara' guerra con l'Oppo????????

alcuni lo vendono già ...o forse hanno aperto i preordini per il mostro della denon ( parlo di germania e uk ) ma costa veramente troppo 4500/4900

Se non ho capito male questi Denon, come del resto anche l'Oppo, non implementeranno il play di file in streaming. Personalmente lo ritengo un errore "strategico" notevole e sono anche convinto che il primo che uscirà con un prodotto valido che implementi anche questa caratteristica sarà un vero e proprio killer. Capisco che molti possano storcere il naso perchè lo streaming è oggi visto come soluzione per la visione di film in bassa qualità e/o piratati ma non sarà sempre così. Considerando anche che l'hw necessario per poterlo fare è già presente a bordo.

Denon DBP 1610

Qualcuno l'ha provato ? Rispetto all' Oppo BDP-83, del quale ormai ne parlano tutti, è significativamente inferiore ? Visto che già possiedo la PS3, vale la pena spendere per un lettore blu-ray o conviene dotarsi di un lettore tipo Marantz DV-4003 o Oppo DV-981HD. Mi occorre solo per i formati classici : CD audio, DVD audio/video e, naturalmente Blu Ray. Se Blu-ray e DVD video vanno bene anche con la PS3 opterei per il lettore ad uso maggiormente audio.

Se cerchi un lettore prevalentemente per l'audio, direi che potresti optare direttamente per un lettore CD magari dotato di presa usb e sei a posto, e la PS3 la tieni come lettore BD/DVD imho;)

Mi sa proprio che opetrò per il DVD dal momento che , per la seconda volta, mi si è rotta la PS3 (legge solo i videogames; niente blu-ray nè DVD). Per contenere i costi, dovendo ricomprare le PS3, andrò quindi su un DVD.

Un ciao a tutti
Dopo una lunga attesa ho deciso di acquistare un lettore Blu Ray DENON BDP 1610 collegato in component al VPR e hdmi al Plasma NEC 41XR4.
In component a 1080i con il VPR va benissimo ma in hdmi con il plasma non mi aggancia in nessun modo si vede lo schermo che lampeggia ma niente da fare.
Ho provato tutte le risoluzioni (576i, 576p, 720p, 1080i e1080p), ho provato a cambiare cavo (da 3,00 mt e 1,5 mt), alimentazione ho provato il lettore anche dal rivenditore con un plasma uguale al mio e lì funziona.
Premetto che al plasma è collegato un decoder in component, un lettore in RGBs, XBOX 360 in VGA, PC in HDMI.
Ho fatto la prova anche con il WD player live HD che aggancia tutte le risoluzioni.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Grazie

Ragazzi..sto cercando di tirar su un impiantino entry level...come sorgente che ne pensate di questo denon dbp 1610?
Ascolto soprattutto cd ma non disdegno la possibilita' di vedere qualche film.....lo prenderei usato...che ne pensate???
Abbianarlo ad un nad 302???