• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Denon Ceol N10 e radio internet

Loscluster

New member
salve a tutti ragazzi, visto il periodo, vi auguro di non mollare, ce la faremo!

ho una domanda sul mio piccolo gioiellino di cui sono mooooolto soddisfatto, tranne una cosa.
la musica radio web, la puoi cercare per genere musicale, solo con l'ausilio del monitor dell'impianto.
La si cerca, la si puo' salvare nei preferiti (dopo essersi registrato ad un account heos obbligatorio) e dopo, la si trova bella presente nell'app, da dove si gestisce il tutto.
MA a me pare di una scomodita' assurda, non sarebbe stato meglio avere la ricerca delle stazioni direttamente sull'app?
a tal punto vi chiedo, dato che io uso android, non e che per caso, su apple, esiste tale caratteristica sul'app?
oppure, c'e' un appplicazione "esterna" denon , che fa questa funzione? altrimenti devo stare in piedi, ricercare le stazioni (che sono centinaia) e poi le devo immettere a una a una nei preferiti, scomodisssssimo! non trovate?
non molliamo non molliamo non molliamo!
un abbraccio
Ivano C.

ecco, come sempre, dopo aver immesso la domanda, si trova la soluzione.. :-) bastava semplicemente entrare nel menu corretto (tune in) grande come una casa e io BAMBA, non lo avevo visto.
ora si che va tutto a meraviglia.
scusatemi tanto tanto
Ivano C.