• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

denon bdp 1611 o 2011 ?

caesar70

Active member
Vale la pena spendere 600 euro per il denon dbp2011 oppure tenersi sui 400 euro per il denon dbp1611 ? O infine conviene spendere soli 160 euro per un sony 370 ? Ci sono differenze tangibili?
Mi interessa innanzitutto la qualita' di visione per i bd e i dvd inoltre anche la qualita' audio del SACD mi interessa parecchio.

Ultima modifica:
Attendo anch'io questi lettori che, a quanto sembra, saranno disponibili per il mese di novembre.
Personalmente acquisterò il 2011 poichè ha dalla sua un processore videohigh-bit ABT2015 il quale può dare una mano con le visioni dei film con vpr. Inoltre, rispetto al fratello minore 1611, ha un convertitore audio32 bit/192 kHz e uscita analogica a 7.1 canale che lo rende meno "obsoleto".
Se sono giustificati i 200 euro in più..Beh! Per quanto mi riguarda direi di si.
Certo che se queste ulteriori funzioni non ti necessitano, puoi valutare il 1611 che a mio avviso rimane un eccellente lettore.
Ciao!