• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Denon Avr-X4100

Marc0

New member
Salve a tutti. Ho comprato questo sinto Amazzonia tedesca e ieri mi è stato consegnato. I diffusori purtroppo però ancora non arrivano e mi chiedevo se ho la possibilità di verificare il suo funzionamento senza le casse. Nello specifico c'è qualcosa che posso testare senza attaccarci nulla?
Una volta arrivati i diffusori, data la mia completa ignoranza in materia, vorrei chiedervi aiuto per non combinare disastri. Ovviamente per chi sarà così gentile da volermi concedere il proprio consiglio.

Prima di collegare cavi/cavetti, stacca la corrente dall'ampli. Fai tutti i collegamenti, ricontrollali 2 volte. soprattutto i finali (polarità dei cavi rosso/nero con le casse, e che non ci siano "falsi contatti").

Ok. Grazie per il primo consiglio. Quali dite dovrei usare. .I connettori a banana o quelli dove si mette direttamente il cavo?
per il resto finché non mi arrivano i diffusori posso far nulla per vedere se funziona?giacchè le Jamo sono a 6 ohm...come faccio a settare questa impedenza sul sinto?

Ultima modifica:
Marc0, si vede che non sei stato attento :D l'ho pubblicato nel thread delle Jamo:

ntaKAnN7.jpg