• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Denon AVR-X4000 7.1 biamplificazione

maurizio82

New member
Salve.
Ho acquistato per il mio impianto di casa un amplificatore Denon AVR-X4000 e vorrei configurarlo come 7.1 con le 2 casse frontali in bi-amplificazione.
Leggendo nelle varie caratteristiche dell’amplificatore c’è scritto che è possibile farlo ma non sono riuscito a configurarlo dal menu.
Mi potete spiegare come è possibile configurarlo?
Grazie

Non conosco bene questo modello ma dal manuale a pagina 33 ce scritto come fare, ovviamente ti da la possibilità di usare i frontali in biamplificazione ma in configurazione 5.1 e non 7.1 dato che dovrai usare i canali front+ surr. back, poi vai a pagina 182 per i settaggi del sinto

Ultima modifica:
Esatto quello che ha scritto peppe, l'AVR X4000 e' un 9(.2) per quanto riguarda i canali gestibili, ma solo 7 per quanto riguarda i canali amplificati, per cui se li usi gia' tutti per il tuo 7(.1) non ti restano 2 stadi finali liberi da usare per il biamping.

Per fare questo ti serviva per es. l'AVR 4520 che e' un 11.2 con 9 canali amplificati.