Denon AVR-4520: sinto-ampli Top 9.2 e 4K

Esteticamente davvero bello e quante funzionalità legate alla rete...forse troppe... interessante il multiroom in hdmi...

se questo è il meglio che denon ci può offrire nel 2013 vuol dire che siamo messi male,anzi molto male.avevo avuto notizie che non voleva + investire sui top di gamma e speravo fosse una notizia fasulla invece.....da quello che sono riuscito a sapere per vie traverse anche i veri top di gamma AVP A1HDA+ POA A1HD USCIRANNO DAL CATALOGO DENON NEL 2013.INIZIO O FINE 2013.????

da quello che sono riuscito a sapere per vie traverse anche i veri top di gamma AVP A1HDA+ POA A1HD USCIRANNO DAL CATALOGO DENON NEL 201..........[CUT]

Non abbiamo conferme in merito a questa tua affermazione, ma comunque non vedo l'attinenza! Qui si parla di top di gamma sinto-ampli integrato, com'è appunto questo 4520... non di pre-processore / finale...che rientrano in altra categoria (che vengano aggiornati o meno...o anche sospesi un giorno o l'altro, premesso che non ne sappiamo nulla!...e comunque la cosa riguarderebbe semmai il pre-processore, non vedo cosa ci possa essere da aggiornare, per ora, in quel popò di finale!)

Gianluca

Ho una mezza intenzione di fere il folle aquisto del 4520, purtroppo non sono riuscito a trovare un negoziante che lo ha come demo...
quello che mi serve é un ampli con molta corrente, che mi permetta di avere dinamica anche a basso volume e questo mi sembra un ottimo prodotto.
qualcuno ne conosce le doti audio in HT e in stereo?
ok la dinamica, ma deve anche suonare egreggiamente con le mie Dali IKON A6/vocal/1