Denon AVR 4520 accoppiato a 2 Canton Vento 880.2 DC in Stereo

pepperi

New member
Buon pomeriggio a tutti. Chiedo il vostro parere riguardo alla mia configurazione. Sorgente: Denon AVR 4520. Diffusori frontali Canton Vento 880.2 DC, centrale Canton Vento 856. Surround Magnat monitor supreme 202. Subwoofer SVS SB 2000.
Il quesito è il seguente. Vorrei utilizzare il denon ed i due frontali in stereo 2 canali. Come soluzione come sarebbe ? Secondo voi dovrei x forza prendere un finale ed usare come sorgente PRE il denon ? I miei diffusori frontali vanno bene in stereo ?
Premetto che in ambito HT sono molto soddisfatto.
Mi scuso x le numerose domande. Spero possiate darmi qualche parere. È la prima volta che mi affaccio al " 2 canali"
Grazie a tutti
 
Ho dimenticato di specificare che la stanza è circa 18/20 mq. Non ho pretese audiofile. Ascolto principalmente rock, house, musica italiana in genere. Mi piacerebbe avere un suono "caldo" e non troppo invadente. Secondo voi come se la cava il mio Denon avr 4520 in stereo ?
Grazie
 
Ultima modifica:
Mi scuso ancora, eventualmente potrei usare i due magnat monitor supreme 202 x l'ascolto in stereo con il sinto Denon ? Grazie mille
 
Buongiorno, in effetti non ho tutto in casa. mi sono trasferito in un'altra città per lavoro da novembre scorso. essendo in affitto fino a giugno, non ho portato con me nulla se non lo stretto necessario. Da Luglio/Agosto mi trasferirò in una casa più grande. quindi porterò tutto quello che ho lasciato, tra cui Sintoamplificatore e tutti i diffusori. La domanda è nata dal fatto che L'impianto in questione veniva utilizzato solo in HT (di cui ho bellissime impressioni), ora vorrei avere anche un utilizzo in Stereo 2 canali. quindi mi chiedevo cosa ne pensavano altri possessori, visto che non mi è dato ancora di provare il tutto, qualche opinione. ecco spiegato l'arcano.
 
Top