• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Denon AVR-3805 miglior prezzo online?

Bosef

New member
Finalmente cambio l'ampli e visto che ieri ho venduto il mio vecchio e glorioso Denon AVR-3200 ora sono già in crisi d'astinenza... la scelta del nuovo è da tempo caduta sul Denon AVR-3805.
Ho carta di credito ma poco tempo per cercare in giro.
Mi aiutate un pò nel cercare il migliore sito che spedisca in italia per comprarlo velocemente?
(Nessun problema a prenderlo all'estero senza garanzia ufficiale)

GRAZIE :)

Bosef ha scritto:
Finalmente cambio l'ampli e visto che ieri ho venduto il mio vecchio e glorioso Denon AVR-3200 ora sono già in crisi d'astinenza... la scelta del nuovo è da tempo caduta sul Denon AVR-3805.
Ho carta di credito ma poco tempo per cercare in giro.
Mi aiutate un pò nel cercare il migliore sito che spedisca in italia per comprarlo velocemente?
(Nessun problema a prenderlo all'estero senza garanzia ufficiale)

GRAZIE :)

Ottima scelta il 3805!! Da possessore sono contentissimo...

Per l'acquisto all'estero chiedi a "Jupiterinmind" che l'ha preso fuori ;)

Mandagli un MP ;)

Ciao

Re: Re: Denon AVR-3805 miglior prezzo online?

gian de bit ha scritto:
Per l'acquisto all'estero chiedi a "Jupiterinmind"... Mandagli un MP ;)

Già fatto, ed ho anche mandato un MP a Lucalazio :)
Prima si cerca e poi si chiede, giusto?! :cool:

Chi ha partecipato al Co-buy potrebbe mandarmi un Messaggio privato con il prezzo che ha avuto e le eventuali spese di spedizione?

Grazie