• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DENON AVR-2310 da riparare

viandante77

New member
Ciao a tutti, non so se sto scrivendo nella sezione giusta.... comunque avrei bisogno, anche in privato, di contattare qualcuno che sappia darmi un consiglio.
Ho un DENON AVR-2310 che non uso più da circa un mese causa guasto, praticamente si accende tutto regolare ma dalle casse esce solo un fischio. Provato a cambiare cavi, casse ma invano.
La domanda che mi pongo è: dato che l'ho sostituito con altro, vale la pena ripararlo o oppure se lo vendessi così avrebbe un minimo valore di mercato? Parlo da ignorante in materia.
Grazie anticipatamente

Dovresti vedere il costo della riparazione se ne vale la pena. Non è un grandioso sinto prova a vedere il costo per ripararlo magari e roba da poco.

Dovresti vedere il costo della riparazione se ne vale la pena. Non è un grandioso sinto prova a vedere il costo per ripararlo magari e roba da poco.
Purtroppo in zona non saprei a chi rivolgermi. Farò una ricerca online. Era per sapere se il gioco vale la candela...oppure lo devo buttare

Stesso dilemma con il mio denon 2311 per la sostituzione dei finali l'assistenza mi ha chiesto 100 euro.
Ne vale la pena?