• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Denon AVR-1610

SebyJBL

New member
Messaggi
77
Ciao a tutti.
Dovrei acquistare un nuovo sintoampli che abbia una caratteristica essenziale: la coppia diffusori "B" (stereo) deve poter disporre delle regolazioni dei diffusori "A".
In particolar modo mi ha colpito questo piccolo Denon in quanto ha un equalizzatore a 9 bande per canale (diffusori A), ma volevo appunto sapere se è possibile attivare l'equalizzatore (ed anche eventuale bass/treble) nella coppia stereo "B".

Ho avuto sia un Pioneer VSX-916 (dove lo stereo B si poteva sentire solo in mod. DIRECT) ed un attuale Yamaha RX-V450 dove è possibile regolare almeno il bass/treble sui diffusori B.
Grazie per eventuali risposte :)
 
Top