• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Denon avr 1311 set-up

Davizao

New member
Ciao ragazzi
Qualcuno può darmi una mano a settare al meglio il mio Denon avr-1311. Io l'ho settato come ho potuto però ad esempio non sento completamente l'audio della tv. I cavi sono tutti hdmi l'out va all'in della Tv gli altri ingressi sono connessi uno al lettore blu ray, uno alla ps3, uno alla xbox360. I tutti gli apparecchi non ho problemi solo la Tv non esce. Poi non capisco che tipo di casse ho se "small" o "large". Nelle istruzioni dice che bisogna vedere gli Hz delle casse e regolare di conseguenza e poi regolare il croossover freq.
Le mie casse sono così:
I satellitari sono 8ohm con freq. 120-20.000Hz
Centrale 4ohm con freq. 120-20.000Hz
Subwoofer......Domenica devo prenderne uno attivo yamaha.

Questo per ora è quello che mi viene in mente ci sono altre 1000 impostazioni che non so proprio a che servono: input mode, decode, source level, audio out se Tv o Amp, video select, component.
Grazie anticipatamente ragazzi, perdonatemi ma è il mio primo sintoamplificatore.

Davizao ha detto:
I cavi sono tutti hdmi l'out va all'in della Tv

Sei sicuro che la tv abbia l'ARC?

Davizao ha detto:
Poi non capisco che tipo di casse ho se "small" o "large".
I satellitari sono 8ohm con freq. 120-20.000Hz
Centrale 4ohm con freq. 120-20.000Hz

Impostale tutte small con taglio a 150 Hz almeno, se possibile.

Davizao ha detto:
Questo per ora è quello che mi viene in mente ci sono altre 1000 impostazioni che non so proprio a che servono: input mode, decode, source level, audio out se Tv o Amp, video select, component.

Leggiti per bene e con calma il manuale...se hai dubbi chiedi...vedrai che piano piano la nebbia si diraderà. ;)