• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Denon Avc-a11sr

Peter

New member
Cari amici di DVHT,
mi dicono da Audiodelta che tale nuovo prodottino è già, anche se da poco, in distribuzione: avete in programma una recensione, magari sul prossimo numero?:p

Ciao
P

Ciao.
E' già uscita una prova nel numero di Gennaio... è addirittura protagonista della copertina. Vagli a dare un'occhiata.

Se gradisci anche il mio parere, ti posso dire che per il prezzo che ha è veramente uno degli integrati più interessanti del momento.

Considera che hai TUTTI i decodificatori esistenti al giorno d'oggi, 7 canali amplificati (con anche la possibilità della configurazione Side/Rear), addirittura il DTS 96/24 e il THX Post Processing (anche sul software DTS).

Ciao.
Vincenzo

Originariamente inviato da Pick Up HiFi PA
Ciao.
E' già uscita una prova nel numero di Gennaio... è addirittura protagonista della copertina. Vagli a dare un'occhiata.

Argh... devo preoccuparmi... il mio tasso attuale rinc. è piuttosto alto. Forse urge una bella vacanza..... ;-)

CMQ grazie.
P

Lo so che sono in ritardo ma... ho appena acquistato un Denon AVC A11-SR ma non riesco a configurarlo con più canali. In pratica con i due stereo (quindi in configurazione frontali destra e sinistra) riesco ad ascoltare, ma tutto il resto (canali surround, sub, canale centrale, e surround posteriori) non lo sento... come mai? Ho casse Tannoy Mercury MC 4, MC X e MC SUB.
Inoltre si può collegare la macchina alla tv per poterlo settare attraverso il video?

l'uscita video è la monitor 1. senza libretto la vedo dura. manda una richiesta di un pdf ad audiodelta, ti rispondono di sicuro