• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Denon 520 problema con hisense 700p 65"

Domy_re

New member
Buongiorno,

Seguendo i consigli dEl forum ho preso finalmente questo ampli con casse jamo. Che dire, spettacolari entrambi. Ho però un problema, non riesco a collegarlo al mio hisense

Ho inserito il cavo hdmi nell'unico out dell'ampli e nel hdmi2 (arc) del tv.

Qualcuno può aiutarmi, sono un pò impedito :(

Hai attivato HDMI arc nel setting del sinto?
Se non c'è impostazione non è supportato il arc ,per cui devi collegarlo con il digitale ottico..

Ultima modifica:
Le impostazioni audio della TV sono corrette? Ci dovrebbero essere due opzioni: altoparlanti TV e sistema esterno .con quest ultima opzione si dovrebbe attivare automaticamente l audio del sinto

Se parliamo di AVR X520BT tra le caratteristiche dichiarate sul sito l'ARC non c'é (nella relativa colonna - audio return channel - c'é un "X" invece del segno di spunta).

http://www.denon.co.uk/uk/product/homecinema/avreceiver/avrx520bt

Vedi di appurarlo definitivamente sulla documentazione in tuo possesso.

Una volta confermato basterà collegarlo ad una presa non arc ed aggiungere un cavetto ottico per ascoltare sull'AVR l'audio del TV.

Ultima modifica:
Inserisco l'ultima voce quella per primo arc. Ma dopo 5 secondi automaticamente si ricetta sula scelta precedente... cosa devo far

Scusami, immagino che tu stia scrivendo da un telefonino, ma non si capisce proprio...

Inserisco l'ultima voce--> dove?

Primo arc--> ???

dopo 5 secondi (immagino) ripristina la voce precedente (questo sembra chiaro)

Ma allora lo X520BT (è lui si o no?) in tuo possesso DICHIARA sul manuale di avere la funzione ARC?

Perdonami te. In effetti scrivo da un cellulare. Sul manuale non c'è scritto nulla. Quindi devo collegarlo con il cavo ottico. Grazie dell'informazioni, corro a comprarlo