Denon 510-710

dizzy

New member
un saluto a tutti tanto per cominciare,
come da titolo dovrei acquistare uno dei due Denon da integrare nella mia catena per visione film e ascolto musicale, devo smuovere due grosse jbl degli anni '80 che sopportano fino a 150W..
Vista la sola differenza di 5w/canale tra il 510ae e il 710ae mi chiedevo se l'acquisto del 710 valesse effettivamente i 150euro in più..
Ho visto che il 710 ha anche qualche feature in più dl 510..
Qualcuno che li conosce?
grazie

beh..non lo metto in dubbio.. ma siamo oltre il triplo del prezzo delle due macchine che ho citato..
Cerco qualcosa sui 250-350 euro insomma..

poderoso?
grossomodo sai dirmi se vale la spesa maggiore? (dovrei trovare a 230E il il 510 e a 340E il 710)
se c'è un salto di qualità abbastanza percepibile a livello di dettaglio e qualità sonora potrei pensare ad un acquisto del 710.. altrimenti vado al risparmio..

Secondo me, non vale una spesa maggiore.
Comunque lascerei perdere i Denon entry level, o meglio, se non hai grandi prestese, può anche andar bene; magari prova a dargli un ascolto.
Se puoi salire di prezzo, valuta Nad.

..proprio quello che stavo facendo.. nad e rotel tra gli economici mi sembrano i più professionali..
Volevo denon solo dal momento che ho il lettore bluray denon..
Nad lo sto già cercando..ma forse con prevalenza di ht e musica rock/black mi ci andrebbe meglio un rotel penso.. che dite?

infatti, con l'uscita del 326 i prezzi nell'usato del 325 sono diventati interessanti. anche nel nuovo, girando per qualche negozio, si può spuntare un bel prezzo.